[Talk-it] Turn restrictions... perché non un solo tipo?

Mar 10 Apr 2012 13:58:40 BST

Ciao a tutti,

mi accorgo sempre di più che la mappatura dei divieti e obblighi di
svolta è, a mio avviso, scorretta. In particolare, usando la relazione
restriction, perché avere più tipi? Basterebbe specificare se, dalla
via from alla via to, sia obbligatorio o vietato il passaggio.

Forse mi sfugge in che modo specificare che il divieto riguarda una
svolta a destra piuttosto che un obbligo di proseguire dritto migliori
l'informazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Grazie e ciao,

Simone