[Talk-it] fondo sentiero in pietra

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 11 Apr 2012 00:40:45 BST

2012/4/10 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Le lastre sembravano quasi di ardesia, anche se questa mi pare troppo
> friabile per essere usata come pavimentazione. Lo stesso tipo di lastra
> e' stata usata per costruire i tetti delle abitazione dei villaggi
> presenti lungo il percorso.
> Pero' sto andando a memoria, non ho fatto foto, le mie descrizioni
> potrebbero essere poco precise.

Penso tu possa trovare qualcosa di utile qui:
www.eurarc.com/manualipdf/024_BOSIA-light.pdf
nelle pagine successive trovi degli schemi e foto sulle varie
pavimentazioni dei sentieri.

Secondo me, sarebbe il caso, in osm, di indicare il tipo di
pavimentazione utilizzata.

Dopotutto se un tag/valore non esiste ancora, va inventato e utilizzato.

--
-S