[Talk-it] Ciao!

Ven 13 Apr 2012 09:40:18 BST

Am 12. April 2012 22:12 schrieb Caterpillar <caterpillar86 at gmail.com>:
> Grazie ma già ho fatto l'installazione di JOSM dai repository Fedora, e
> da un controllo ho visto che è l'ultima versione. Ora non mi resta che
> scaricare qualche guida come si deve ed imparare ad utilizzarlo

Personalmente ritengo molto utile uno shell-script di "cobra" che
controlla ogni volta se JOSM è nella versione attuale e altrimenti
scarica e avvia la versione più corrente:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Cobra/JOSM-script

Si può impostare la versione "josm-latest" che in 4 anni ho visto solo
2 volte non funzionante (per questo caso il script indicato sopra
tiene le ultime 5 versioni come backup e permette di avviare una
versione con il parametro "-r 4577" (per la versione 4577).

ciao,