[Talk-it] strade della rete principale e ODbL

Ven 13 Apr 2012 10:37:48 BST

Am 13. April 2012 10:58 schrieb beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>:

> se avessimo una lista regione per regione almeno sarebbe molto pių semplice
>

> poi ci si potrebbe dividere in settori e in una pagina web segnare volta per
> volta se il settore guardato č stato corretto

+1, concordo ;-)
Nel frattempo Michael Bemmerl ha pubblicato un piccolo script per
creare una lista cliccabile. L'ho scaricato e la lista cliccabile (con
link a JOSM-remote-control) si trova qui:

http://www.koppenhoefer.com/osm/

ciao,