[Talk-it] suggerimenti per area non mappata

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 14:05:57 BST

No, puoi ricalcare le foto satellitari disponibili dall'editor, ti
consiglio di usare direttamente Josm.
Se vuoi, puoi leggerti inizialmente questo tutorial (anche in italiano)
http://www.learnosm.org/