[Talk-it] suggerimenti per area non mappata

Sab 14 Apr 2012 15:53:35 BST

Ti chiedo scusa.
Stavo scrivendo via smartphone poi ho pensato che era meglio rinviare
la scrittura stando davanti ad una tastiera.
Solo che ... invece che salvare in bozza ho spedito ... e cosi' ti e'
arrivato il messaggio a meta'.

Quello che volevo dire lo ha poi spiegato meglio sabas88
Una soluzione che ti consiglio invece e' quella di portarti un
registratore vocale
dove ti registri le cose che vedi e che riascolterai poi con il plugin per josm.
Oppure, mentre porti a spasso il tuo gps, decidere di raccogliere,
come punti di interesse,
soltanto una categoria (es. cassette delle lettere).
A quel punto inserirai i dati.

Spero di averti dato un suggerimento piu' comodo che quello della
precedente email.

Ciao