[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 15:28:08 BST

Controllando la mia zona in particolare qui [1], ho trovato questa condizione:

L'utente h4ck3rm1k3 (bloccato) risulta proprietario di 39 nodi e nessuna way.
Se seleziono l'oggetto che unisce i punti (landuse=forest) l'autore
risulta solo un altro che ha accettato la nuova licenza.

Pensavo fosse sufficiente cancellare i punti, ma se lo faccio mi
sparisce tutto l'oggetto.

Cosa posso fare ?

Fabrizio

P.S.: Sto controllando se esistono altri casi simili in zona...

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=43.4911&lon=10.3364&zoom=13
[2] http://www.openstreetmap.org/user/h4ck3rm1k3