[Talk-it] suggerimenti per area non mappata

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 13:56:33 BST

Il giorno 14 aprile 2012 14:46, Caterpillar <caterpillar86 a gmail.com> ha
scritto:

> C'è un'area che frequento abitualmente, che non è mai stata mappata in
> OSM. Che consigli mi potete dare? Intanto vi posso dire che ci passo in
> automobile, quindi per iniziare posso fare una mappatura GPS completa
>
> Ciao!
Che fortuna, sono le zone più divertenti!

1, Traccia il reticolo stradale tramite le ortofoto (PCN, poi se vuoi usare
Bing ti riferisci alle strade tracciate da PCN per allineare le foto)
2. In macchina puoi rilevare subito
-nomi delle strade
-accessibilità delle strade (sensi unici, divieti)
-farmacie e banche
-altri negozi
3. aggiungi con calma tutto quello che ti viene in mente!