[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Sab 14 Apr 2012 18:53:17 BST

basta un nodo che risulta inutilizzabile

attenzione una cosa che mi è successa con josm se cancelli la way e la rifai
attenzione di collegarla in altro nodo non sullo stesso nodo che risulta di
proprietà di chi non ha accettato la licenza per cui poi verrebbe cancellato

Ciao

com>