[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

floydbarber floydbarber a alice.it
Sab 14 Apr 2012 20:02:42 BST

Il giorno sab, 14/04/2012 alle 19.53 +0200, beppebonin a libero.it ha
scritto:

> attenzione una cosa che mi Ŕ successa con josm se cancelli la way e la rifai
> attenzione di collegarla in altro nodo non sullo stesso nodo che risulta di
> proprietÓ di chi non ha accettato la licenza per cui poi verrebbe cancellato

Si, in questo caso avresti dovuto notare che il nodo era cerchiato in
rosso. Se il nodo non Ŕ evidenziato allora Ŕ buono