[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Dom 15 Apr 2012 11:37:25 BST

Am 14. April 2012 16:28 schrieb Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai at gmail.com>:
> Controllando la mia zona in particolare qui [1], ho trovato questa condizione:
>
> L'utente h4ck3rm1k3 (bloccato) risulta proprietario di 39 nodi e nessuna way.
> Se seleziono l'oggetto che unisce i punti (landuse=forest) l'autore
> risulta solo un altro che ha accettato la nuova licenza.

E' un caso speciale: h4ck3rm1k3 ha importato dati da Corine (landcover
della UE) prevalentemente nel Kosovo ma purtroppo ha importato anche
alcune foreste nell'Italia centrale. In questo caso è sufficente di
indicare i nodi con il tag odbl=clean (perchè lui ha confermato che i
suoi import in Italia sono da considerare dominio pubblico).

Comunque, cancellare e ridissegnare i nodi non è ne anche sbagliato.
Di solito questa operazione migliora i dati perchè quel import non era
fatto bene (ed i dati non erano buoni).

ciao,