[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 15 Apr 2012 14:12:46 BST

>>> 2) Mi appare l'elenco del punti appartenenti all'utente
>>> 3) Seleziono l'elenco dei punti (e vedo i punti disegnati di rosso)
>>>
>[...]
sinistra vedi chi l'ha fatto quel nodo cliccandoci sopra

cancella pochi nodi alla volta per evitare sparisca tutta la via e relative
informazioni nomi ecc

anzi su di essa prima crea un paio di nodi tuoi, dove vedi la x tra un nodo e
l'altro cosė poi ti rimane

alla fine non devi pių vedere nodi rossi dell'utente che non ha aderito alla
licenza

ciao