[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 15 Apr 2012 14:33:31 BST

Ringrazio tutti per i consigli.
La cosa che non capisco è la natura del problema.
Sembra che ci siano due entità:

a) I nodi di un utente
b) Ways (e nodi ?) di un altro utente

Ma cancellando l'uno o l'altro si cancellano comunque entrambi. E' corretto ?
Altra cosa che, sebbene possibile, mi sembra strana: come è possibile
che più di un utente abbia tracciato NODI di una zona o una strada
senza unirli con delle ways ?

F.