[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Dom 15 Apr 2012 16:09:22 BST

Am 15. April 2012 15:33 schrieb Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai at gmail.com>:
> Altra cosa che, sebbene possibile, mi sembra strana: come  possibile
> che pi di un utente abbia tracciato NODI di una zona o una strada
> senza unirli con delle ways ?

ecco, questo  uno dei problemi del license-change. In OSM, quando tu
spezzi un way in due, per il database sembra che tu togli nodi dal way
(esistente) e che invece crei allo stesso tempo un nuovo way con
questi nodi. Durante la discussione del license change si  deciso di
non analizzare fino in fondo queste situazioni di spezzamenti e merge
(il contrario) ma di invece vedere ignorare completamente questo
fatto. Quindi sembra che la way  OK mentre nei nodi si vede ancora
chi originalmente aveva creato un way l.

ciao,