[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Dom 15 Apr 2012 16:09:22 BST

Am 15. April 2012 15:33 schrieb Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai at gmail.com>:
> Altra cosa che, sebbene possibile, mi sembra strana: come è possibile
> che più di un utente abbia tracciato NODI di una zona o una strada
> senza unirli con delle ways ?

ecco, questo è uno dei problemi del license-change. In OSM, quando tu
spezzi un way in due, per il database sembra che tu togli nodi dal way
(esistente) e che invece crei allo stesso tempo un nuovo way con
questi nodi. Durante la discussione del license change si è deciso di
non analizzare fino in fondo queste situazioni di spezzamenti e merge
(il contrario) ma di invece vedere ignorare completamente questo
fatto. Quindi sembra che la way è OK mentre nei nodi si vede ancora
chi originalmente aveva creato un way lì.

ciao,