[Talk-it] suggerimenti per area non mappata

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Dom 15 Apr 2012 16:48:57 BST

Questa è l'ultima domanda che farò prima di leggere seriamente le guide di
JOSM  :-D

Avevo giusto un'ultima curiosità: in potlatch V2 (finchè non imparo
seriamente JOSM mi appoggio a questo), quando si mappano aree, c'è il modo
di far apparire eventuali tracciati GPS registrati da persone?