[Talk-it] aiuto ripristino confini comunali, e probabilmente qualche strada

alessandra miranda noperante a yahoo.it
Lun 16 Apr 2012 07:17:21 BST

ho preso in mano questa zona

ho notato che sono stati cancellati i confini comunali.
Controllo la cronologia, e provo a fare il ripristino inserendo questo changeset
una parte del ripristino va a buon fine, compaiono i nodi, ma non le vie.  Ho pure scoperto che c'erano strade e punti di interesse probabilmente fino a due giorni fa

Torno indietro e provo a ripristinare gli oggetti cancellati e successivamente il ripristino completo con questo
che è il set dell'utente che ha creato i confini. un piccola parte è stata ripristinata ma ora sto impazzando mi esce praticamente ogni volta che chiedo la cronologia o tento un nuovo ripristino errore api.

non sto capendo dove sbaglio a fare il ripristino, mi potete aiutare?