[Talk-it] R: Re: R: Re: numeri civici

Lun 16 Apr 2012 12:26:11 BST

Am 16. April 2012 09:20 schrieb Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> La validazione di JOSM riconosce solo un sottoinsieme piuttosto
> ristretto di relazioni; molte sono ancora in stato di proposta e non
> ufficialmente supportate. Ti dirà che "ruote", "street", "site",
> "bridge" e molte altre non esistono.

credo che dice di non connoscerli (è leggermente diverso). Ma le
relazioni del tipo "route" credo che non creano problemi. "street" in
fatti non ha molto senso (perchè anche essendo più breve e più bello,
se la maggiorparte degli utenti usa associatedstreet si creano solo
problemi insistendo su un'alternativa).

ciao,