[Talk-it] Dati comunali

Bertalan Ivan bertalan.ivan a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 10:27:24 BST

Il 18/04/2012 00:56, Simone Cortesi ha scritto:
> Qualunque documento georeferenziato che il comune abbia a disposizione
> potrebbe essere utile. L'importante è che il tutto avvenga con il loro
> consenso e benestare. Informali delle tue intenzioni e chiedigli di
> dichiarare che i documenti sono resi disponibili a te con una licenza
> CC0 o equivalente.
Ho trovato questo tuo doc di qualche anno fa:
https://docs.google.com/View?docid=dgjsbdtx_99fbnn8ggg&pli=1

Mi domando se è possibile creare una traccia su come reperire i dati dai
comuni. Come hanno fatto i primi "evangelizzatori" ad avere i dati?

Io vorrei rivolgermi al mio Comune ma al momento non saprei neanche a chi.

Scusate se l'argomento è stato già trattato e la lista non è più
interessata ma a un novizio come me ancheuna risposta in pvt sarebbe un
grande aiuto.

Grazie,
Berti