[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Mer 18 Apr 2012 10:42:33 BST

Am 18. April 2012 11:36 schrieb Emiliano D'Aversa <edaversa at yahoo.com>:
> ciao,
>
> vorrei segnalare che i termini di collaborazione riportati da Josm nella
> finestra "Autori" non sempre risultano corretti. Nel mio caso per esempio:
> licenza accettata ma non mi è mai comparso il contrassegno verde..non so
> proprio il perchè.
> Per non fare lavoro inutile, accertatevi che siano veramente utenti che non
> hanno accettato la licenza.

attento, che ci sono 2 tipi di utenti: quelli che hanno dovuto
accettare esplicitamente la nuova licenza (contrassegno verde) perchè
avevano edits fatti sotto un altra licenza, e quelli, che l'hanno
accettato la licenza durante la loro registrazione (utenti più
recenti) che vengono segnalati con un contrassegno grigio.

Invece utenti che non hanno accettato non hanno nessun contrassegno.
(Forse c'è anche una croce per chi ha rifiutato esplicitamente, non lo
so).

ciao,