[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Emiliano D'Aversa edaversa a yahoo.com
Mer 18 Apr 2012 10:53:50 BST

ah ok, ora ho capito! Come non detto allora, pensavo dovesse diventare comunque verde!á:-)
ciao
Emiliano

________________________________
Da: Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
A: Emiliano D'Aversa <edaversa a yahoo.com>; openstreetmap list - italiano <talk-it a openstreetmap.org>
Inviato: Mercoledý 18 Aprile 2012 11:42
Oggetto: Re: [Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Am 18. April 2012 11:36 schrieb Emiliano D'Aversa <edaversa a yahoo.com>:
> ciao,
>
> vorrei segnalare che i termini di collaborazione riportati da Josm nella
> finestra "Autori" non sempre risultano corretti. Nel mio caso per esempio:
> licenza accettata ma non mi Ŕ mai comparso il contrassegno verde..non so
> proprio il perchŔ.
> Per non fare lavoro inutile, accertatevi che siano veramente utenti che non
> hanno accettato la licenza.

attento, che ci sono 2 tipi di utenti: quelli che hanno dovuto
accettare esplicitamente la nuova licenza (contrassegno verde) perchŔ
avevano edits fatti sotto un altra licenza, e quelli, che l'hanno
accettato la licenza durante la loro registrazione (utenti pi¨
recenti) che vengono segnalati con un contrassegno grigio.

Invece utenti che non hanno accettato non hanno nessun contrassegno.
(Forse c'Ŕ anche una croce per chi ha rifiutato esplicitamente, non lo
so).

ciao,