[Talk-it] R: Re: suggerimenti pratici

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 12:55:24 BST

Il 20/04/2012 12:11, davide.bagnoli at libero.it ha scritto:
> OK grazie però non riesco a capire perchè JOAM non abbia la funzione di stampa
> che è una caratteristica fondamentale di qualsiasi programma.

Perché di solito i diversi programmi producono un prodotto pronto per
essere stampato, mentre il prodotto finito di JOSM è un insieme di dati
da inserirsi in un database: non credo che sia così utile avere dei
numeri e delle lettere stampati su carta. A te non interesserebbero, no?

In alternativa bisognerebbe includere un motore di rendering, ma usando
quale stile? Meglio lasciar fare il rendering ad un software di
rendering, non trovi?

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-