[Talk-it] R: Re: suggerimenti pratici

davide.bagnoli a libero.it davide.bagnoli a libero.it
Ven 20 Apr 2012 11:11:21 BST

>C'è http://walking-papers.org/ per stampare mappe già suddivise in
>quadranti. In alternativa, se ti serve una cosa più semplice, puoi
>esportare dal sito un'immagine JPG o PNG, e poi stamparla col tuo
>software preferito.
>
>Ciao,
>
>Simone

OK grazie però non riesco a capire perchè JOAM non abbia la funzione di stampa
che è una caratteristica fondamentale di qualsiasi programma. Non essendo un
programmatore  non posso capire il perchè nessuno aggiunge questa funzione, non
è proprio fattibile?.