[Talk-it] Provincia di Aosta

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 17:08:31 BST

Il 20/04/2012 17:39, sabas88 ha scritto:
> Immagino che il confine sia unico, essendo una regione, dovrebbe avere
> l'admin_level 4 invece che 6 :)

La relazione per la regione (Valle d'Aosta) esiste giÓ:

Quindi voi sareste per l'eliminazione della provincia, se ho ben capito.

Il fatto che non esista come ente amministrativo, ma che esista per
altri usi pratici (targhe delle auto, ad esempio), non ha alcuna rilevanza?

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-