[Talk-it] Provincia di Aosta

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 18:08:13 BST

2012/4/20 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> no, non necessariamente, sarei per l'eliminazione del tag
> admin_level=6 se non c'è una provincia.

In pratica abbiamo due relazioni con lo stesso perimetro, una delle
due ha admin_level=4 e l'altra admin_level=6?
La relazione della Provincia (che non esiste) quali informazioni dà in
più rispetto alla relazione della Regione?
Io sarei per eliminare la relazione della provincia.

Il fatto che esista un articolo su Wikipedia non vuol dire che
dobbiamo mantenere la relazione su OSM, perché si tratta di una
provincia soppressa: per lo stesso motivo non terrei le relazioni
corrispondenti ad altre province o comuni soppressi (es.
http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_di_Lavoro)

Ciao,
Federico