[Talk-it] Provincia di Aosta

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 18:46:11 BST

Il 20/04/2012 19:08, Federico Cozzi ha scritto:
> In pratica abbiamo due relazioni con lo stesso perimetro, una delle
> due ha admin_level=4 e l'altra admin_level=6?

Esatto.

> Io sarei per eliminare la relazione della provincia.

Ok, allora ci aspetta un bel lavorone, dato che oltre che oltre a
cancellare la relazione si deve anche intervenire su ogni way che la
compone per eliminarne i riferimenti (province:left/province:right).

Ciao!

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-