[Talk-it] Strade di campagna

Davide Meloni emmedi76 a yahoo.it
Mer 25 Apr 2012 15:47:57 BST

Ho un dubbio sul tag da applicare alle strade di penetrazione agraria
che dipartono dal mio paese.
Quelle che ho trovato già segnate (forse importate da un database?) sono
marcate con track: ora nella documentazione leggo che il tag "raramente
si applica anche a strade pavimentate", anche se poi il grade 1 prevede
che lo siano.
Ebbene, nel mio caso quasi tutte hanno il fondo in asfalto o cemento (e
almeno in gran parte della lunghezza se si tratta di strade senza sbocco).

Track, quindi, o unclassified?

Giusto per fare un esempio questo dovrebbe essere uno dei tratti
migliori, come condizioni del terreno, intendo...
http://g.co/maps/9vfbm

Grazie e buona serata,
Davide