[Talk-it] Strade di campagna

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 11:19:28 BST

Il 26 aprile 2012 12:13, Volker Schmidt <voschix at gmail.com> ha scritto:
> Vedo che ci sono al lavoro due scuole di pensiero.
> Ho riguardato l'esempio in questione su Google.

parti male ;-)

> Si tratta sicuramente di più di un track (salvo che siano delle restrizioni
> sull'uso segnalate da qualche parte che non ho viste con StreetView).
> Questa tipo di strada esiste in tanti parti dell'Italia. Pere eesmpio nel
> Sudtirolo, dove ne sono tante, e anche qua nel Veneto; sono strade, non
> tracks.

anche in trentino
allora track è una strada più o meno tenuta bene che ha un uso
prevalentemente agricolo/forestale. se è asfalta basta mettere
tracktype=1 e surface=paved
perciò cerchiamo di essere coerenti, mi sembra che non ci dovrebbero
essere  scuole di pensiero su questo perchè cosa più semplice non c'è!

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/