[Talk-it] Strade di campagna

Gio 26 Apr 2012 11:25:19 BST

Am 26. April 2012 09:38 schrieb Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> +1

il criterio che avevo messo in gioco non era quello della superficie o
percorribilità, ma quello che questo è una strada che serve
all'accesso di un intera zona abbastanza grande e senza alternative.

Non connoscendo la zona non posso verificare se veramente non ci vive
nessuno, ma mi sembra strano, perchè c'è sia telefono che luce, e
anche se non ci vive nessuno permanentemente ci sono comunque delle
case abbastanza grandi, per esempio:
http://maps.google.it/?ll=40.382905,8.692417&spn=0.031644,0.169086&t=m&layer=c&cbll=40.382657,8.659642&panoid=4ouXQBoPev-if8e-vtc91Q&cbp=12,225.56,,0,6.84&z=13

Anche il fatto che ci sono segni stradali vedo come indizio:
http://maps.google.it/?ll=40.336496,8.638776&spn=0.001096,0.002642&t=h&layer=c&cbll=40.336555,8.638382&panoid=UKsYRGxbmVgNAMDUUl3RNw&cbp=12,39.82,,0,7.18&z=19
http://maps.google.it/?ll=40.354778,8.651755&spn=0.004382,0.010568&t=h&layer=c&cbll=40.354889,8.651848&panoid=kMMXa48fik-QLfQnOOfYug&cbp=12,37.96,,1,4.77&z=17
(ci sono anche "STOP" per strade che imboccano su quella in questione).

Un track non fa parte della rete stradale, ma non vedo qui perchè
quella strada non dovrebbe farne parte. Non vedo il vantaggio di
classificare quella strada con un livello talmente basso come un
track, apparentemente non c'è nessuna restrizione di usarla, ed
essendo abbastanza lunga credo che sarebbe opportuno vedere la
differenza di importanza nella mappa (distinzione tra strada
raccoglitore e pezzi di track delle traverse).

ciao,