[Talk-it] Numerazione sentieri

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 26 Apr 2012 12:05:10 BST

Ciao a tutti.

Ho mappato ieri un sentiero nella zona pedemontana di Pinerolo.
Guardando cosa hanno fatto altri utenti nella zona del Monviso, ho visto
che la numerazione del sentiero Ŕ stata inserita come "name". E'
corretto questo? Oppure esiste un tag specifico per il numero del
sentiero? Per il momento devo ancora inserirlo il numero.
Inoltre su questa montagna (comprensorio dei Tre Denti) vi sono tra il
monte Freidour ed il monte Tre Denti alcuni colli. Il colle Aragno Ovest
l'ho inserito ieri, quello est era giÓ mappato da qualche tempo. Non
essendo colli veri e propri, ma solamente un punto di intersezione tra 2
crinali e nel caso dell'Ovest da me mappato ieri, la partenza di un
altro sentiero,  chi ha eseguito la mappatura prima di me ha inserito il
tag place=locality ed il tag name = "nomevalico". Io mi sono adeguato,
secondo me va bene. Ci sono inesattezze?

Grazie...

Ciao.

--
Gianluca Boero