[Talk-it] pubblicazione "istituzionale" con mappe di OSM

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 13:46:50 BST

Suggerimenti:

allungherei la parte iniziale per lodare l'evento.

In Italia è sempre bene che una lettera venga di una organizzazione e  non
da un privato.

OSM dispone solo della fondazione, o abbiamo qualche organismo locale che
poterebbe scrivere una tale lettera?

Per quanto riguarda lettere esempio, varebbe chieder consilgio alla
foundation. Forse Simone ne ha esperienza?

Volker