[Talk-it] Paris

R.B. rebos3 a gmail.com
Mer 1 Ago 2012 15:23:00 BST

Buongiorno a tutti,
ho conosciuto da poco questo ottimo servizio collaborativo e ho già
iniziato, nel mio piccolo, a contribuire.
Tutto OK, ma scaricando la mappa della Francia da
http://garmin.openstreetmap.nl/  (7-7-12) e installandola in Mapsource (e
sul mio navigatore) mi si presenta un problema: in entrambi  i casi non
riesco a ottenere la mappa di Parigi (digitando Paris ottengo altri
risultati e la questione non è risolta neppure utilizzando la posizione già
salvata sulla vecchia mappa a suo tempo acquistata).
Non riesco proprio a risalire alla fonte dell'errore (possibile un vuoto
temporaneo?).
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti,
Renato