[Talk-it] Paris

Sky One skyone a skyone.it
Mer 1 Ago 2012 15:48:27 BST

2012/8/1 R.B. <rebos3 at gmail.com>:

> Buongiorno a tutti,
> ho conosciuto da poco questo ottimo servizio collaborativo e ho già
> iniziato, nel mio piccolo, a contribuire.
> Tutto OK, ma scaricando la mappa della Francia da
> http://garmin.openstreetmap.nl/  (7-7-12) e installandola in Mapsource (e
> sul mio navigatore) mi si presenta un problema: in entrambi  i casi non
> riesco a ottenere la mappa di Parigi (digitando Paris ottengo altri
> risultati e la questione non è risolta neppure utilizzando la posizione già
> salvata sulla vecchia mappa a suo tempo acquistata).

Quello che ho notato con le mappe di quel sito (sia su un Nuvi 255 che
su un vecchio StreetPilot 2610 che uso in moto - e per il quale Garmin
non fornisce più mappe aggiornate dal 2009) è che la ricerca via nomi
fa veramente pena. A volte riesci a trovare qualcosa immettendo il
nome perfetto della via, altre volte non c'è proprio nulla da fare.
Immagino che per le città sia la stessa cosa.

--
Cià
Cristiano / Sky One