[Talk-it] R: segnavia verniciati

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 8 Ago 2012 13:55:38 BST

Il 08 agosto 2012 11:30, Sergio Peduzzi <sergio.peduzzi at alice.it> ha scritto:
> Scusate, ho seguito un po’ la vostra discussione ma, per mia incompetenza
> non ho capito un gran che.
>
> Io ho una problematica che mi pare simile e che vado a spiegare.
>
> Sto mappando dei sentieri e debbo inserire i cartelli segnavia. Siccome su
> un palo ci sono più cartelli indicanti diverse direzioni e tempi di
> percorrenza diversi. Come fare in modo che poi chi scarica un sentiero su
> basecamp, possa vedere queste indicazioni??

allora per il segnavia usa tourist = information con i tag consigliati [0]
per quanto riguarda la direzione ne avevamo parlato qualche tempo fa
ed eravamo giunti a usare destination con | come divisore tra una
destinazione e l'altra. Puoi vedere un esempio qui [1]

> Chi ha pazienza di aiutarmi a fare un buon lavoro?

io, se però mappi anche le relazioni dei sentieri :-P

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/information
[1] http://www.openstreetmap.org/browse/node/1825159051

--
ciao