[Talk-it] Routing e linee continua di mezzeria

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 12 Ago 2012 11:37:06 BST

Ciao Martin,

Il giorno 11 agosto 2012 16:29, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com>ha scritto:

> che
>

> si, è il metodo generalmente usato

Si, ho visto. Continuo a dire che è inefficiente (e prono ad errori) creare
tante relazioni di divieto di svolta da strade laterali, quando basterebbe
un attributo solo come quello del "divider" che hai indicato...
Inoltre quando viene concesso l'attraversamento della corsia, le linee
continue vengono interrotte. Per OSM sarebbe semplicissimo dividere la way
e marcare il segmento senza il suddetto attributo.

Grazie comunque per i link.

Fabrizio