[Talk-it] Routing e linee continua di mezzeria

EdoardoT tona.edoardo a gmail.com
Dom 12 Ago 2012 14:55:53 BST

Da provare a sentire lo sviluppatore di OSRM (intanto) cosa ne pensa, mi sa
che la cosa diventa più difficile per lo sviluppatore del software di
routing (o forse no, non conosco il settore).

In ogni caso per noi mapper sarebbe la soluzione migliore.
*
*
*

Edoardo Tona*