[Talk-it] man_made=works e rendering

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Lun 20 Ago 2012 10:54:35 BST

Il 20 agosto 2012 09:23, emmexx ha scritto:

> Ho usato il tag in oggetto per il perimetro di una fabbrica di gelati.
> Mapnik non fa il rendering di un oggetto con questo tag.

senza vedere l'oggetto è difficile capire dove è il problema
hai messo anche building=yes (o un valore specifico)?

ho avuto un caso simile con un amenity e da quello che ho capito va
specificato perché non tutti i sono edifici (es. man_made=breakwater o
amenity=parking) ed è una semplificazione notevole non dover
specificare quali valori sono edifici nelle regole di mapnik, ma solo
nei dati

--
Daniele Forsi