[Talk-it] Inserimento nomi vie da tabella

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 26 Ago 2012 09:57:13 BST

In un piccolo paese (Brinzio) dove sto passando di frequente in questi
giorni per motivi di mappatura, non sempre sono presenti direttamente
sulle strade le targhe con i nomi delle vie.
Nella piazza principale del paese c'e' un tabellone con una mappa delle
vie dove ci sono i nomi anche di quelle di cui io non ho trovato la targa.
Il tabellone e' stato fatto dal Comune e dal Parco di Campo dei Fiori.
E' lecito utilizzare quel tabellone per inserire (alcuni de)i nomi in osm?

grazie
	maxx