[Talk-it] Mappa multilingua

Sab 1 Dic 2012 16:48:32 GMT

2012/12/1 Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.luca at gmail.com>:
> Dipende dalla lingua ufficiale del luogo.

si, ma finchè l'utente non lo specifica, non lo potrei sapere bene. Io
non mi intendo molto del Congo, posso guardare in wikipedia e mi
suggerisce che quel nome è probabilmente in kikongo, o francese o
swahili o cilubà o lingála ;-)

Non è assolutamente chiaro e per questo si dovrebbe specifare una
lingua "principale" (di chi vive lì).

In realtà si può ugualmente usare name=Italia, lang=it senza
aggiungere un name:it e sarebbe un approccio molto meno invasivo ;-)

ciao,