[Talk-it] landuse

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Dom 9 Dic 2012 19:44:45 GMT

Sto mappando un area dove sono presenti molte fattorie.

Mi sono documentato sul wiki e ho anche scritto a Martin in privato.

farmyard = area of land with farm buildings (farmhouse, dwellings,
farmsteads, sheeds, stables, barns, equipment sheds, feed bunker)

farmyard = terreno (area) con fabbricati agricoli (agriturismo ?,
dimore, masi, tettoie, stalle, fienili, capannoni per attrezzature,silos
per mangimi)

Tutta l'area che il contadino o l'agriturismo usa esclusi i campi.

farmland = terreno dell'azienda agricola

farmland = terreni agricoli, seminativo, pascoli, erba medica.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/DE:Tag:landuse%3Dfarmland

una area definita farmland può aspitare vineyard, vigneti in generale
senza specificare
che tipo di uva, orchard, frutteti, specificando con tree o
fruit....l'uliveto è orchard ?

meadow = secondo me è un prato incolto, anche coltivato a maggese, che
si distingue
dalle colture foraggere tipo erba medica....cosa ne pensate ?

E adesso passiamo al tag farm.....deprecaded ?

farm = Area of farmland used for tillage and pasture (animals,
vegetables, flowers, fruit growing).

farm = superficie di terreno utilizzato per la coltivazione e pascolo
(animali, vegetali, fiori, frutta in crescita).

Vedo sulla mappa che ognuno lo usa in modi diversi.....help me

Per favore date un occhiata ai changeset e mi dite cosa ne pensate.

Grazie e buona serata, Mario.