[Talk-it] landuse

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 9 Dic 2012 19:53:45 GMT

Ciao,
questa è la mia versione :-)

http://osm.org/go/xWkBtMoV-

All'incirca ho applicato i tuoi stessi ragionamenti, in più ho usato
barrier=hedge per gli arbusti (cespugli/alberelli) che separano i campi
-c'è anche tree_row, usato un paio di volte ma non è approvato-, e
natural=scrub per la macchia di cespugli.
Per la specifica degli alberi in orchard ho usato trees=olive_trees nel
caso degli oliveti, per l'uva c'è già il tag vineyard..

Ciao,
Stefano