[Talk-it] landuse

Lun 10 Dic 2012 11:14:25 GMT

Il giorno 10 dicembre 2012 12:04, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> Am 10/dic/2012 um 11:51 schrieb Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
>
> Ho letto un po' di cose che mi sembrano sbagliate.
>
> 2) landuse=farm non è affatto deprecato. Pregherei chi lo sta sostituendo
> di non farlo più; è inutile creare una versione nel database per un tag che
> è assolutamente usato e riconosciuto.
>
> È deprecato, ma in uso, non lo utilizzerei più e non vedo problemi nel
> chiarirlo anche nel db per aree già taggate.

Io nel wiki (http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:landuse%3Dfarm) non
vedo nessun riferimento al fatto che sia deprecato. Se d'ora in poi si
vuole usare farmland, vabbè, ma quelli esistenti io li lascerei.

> 3) natural=tree_row è approvato (
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Tree_rows).
>

> Si, come lo è anche natural=tree per singoli alberi (preferisco
> personalmente)

Sì, ma mappare uno per uno gli alberi di un lungo viale è una palla :-)

Ciao,

Simone