[Talk-it] [OT] aperte le iscrizioni a wherecamp.eu 2013

Fabri erfabbri a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 16:55:46 GMT

> http://wherecamp.eu/blog/2012/12/registration-is-open/
> Vi ricordo
> 18/19 gennaio a Roma, presso Porta Futura

essendo di zona mi sono iscritto ai partecipanti...ma...il biglietto è
gratis...o è una prevendita?
comunque è "Porta Futuro" una nuova struttura aperta da poco a Roma
(Testaccio). è un centro per l'impiego, l'ho visitato, ci sono delle
sale abbastanza grandi con tanti pc (purtroppo windows 7) che la gente
usa per cercare lavoro, inviare CV, frequentare brevi corsi, etc. Non è
proprio un centro congressi, ma si può prestare...
non conosco l'organizzatore ma la sua mail dovrebbe essere
graffio at lynxlab.com
qualcuno sta già organizzando talk su osm?

--
Animation of SVN activity for Navit: http://ikaria.informatik.uni-rostock.de/mm337/navit/navit%20svn%20history.webm