[Talk-it] [OT] aperte le iscrizioni a wherecamp.eu 2013

Gio 13 Dic 2012 10:02:09 GMT

2012/12/12 Fabri <erfabbri at gmail.com>:

> essendo di zona mi sono iscritto ai partecipanti...ma...il biglietto è
> gratis...o è una prevendita?

Gratis

> comunque è "Porta Futuro" una nuova struttura aperta da poco a Roma
> (Testaccio). è un centro per l'impiego, l'ho visitato, ci sono delle
> sale abbastanza grandi con tanti pc (purtroppo windows 7) che la gente
> usa per cercare lavoro, inviare CV, frequentare brevi corsi, etc. Non è
> proprio un centro congressi, ma si può prestare...

Ci danno 3 spazi:
- una hall da usare per cofee break e quant'altro
- una sala corsi che sara' adibita a presenzationi
- una sala conferenze che sara' divisa in due

> non conosco l'organizzatore ma la sua mail dovrebbe essere
> graffio at lynxlab.com

in realta' ad organizzare siamo diversi.
In sostanza ero a Roma per la questione tecnica delle mappe legate
a opencoesione.gov.it
durante un pranzo ho conosciuto i ragazzi di lynxlab che volevano
sapere qualcosa di piu' sul tema mappe.
Ho detto loro di andare a WhereCamp 2012 che era in quel
periodo, loro mi hanno chiesto se era possibile portare l'evento a
Roma.
Ho preso contatti con Gary Gale, una delle menti di WhereCamp.eu
e il resto ... e' storia :)

> qualcuno sta già organizzando talk su osm?

Essendo un barcamp il programma viene costruito "on the fly" il
giorno dell'evento, quindi e' difficile dirlo.
Non ho dubbi pero' che arriveranno diversi contributi "osmici"
come ha gia' sottolineato il buon Simone.