[Talk-it] [Navit] adding more pois attributes

Fabri erfabbri a gmail.com
Mar 18 Dic 2012 11:56:58 GMT

Il 17/12/2012 13:40, beppebonin at libero.it ha scritto:
> io lo usavo spesso
> dopo 6 mesi di utilizzo però molti nomi di icone non erano presenti
> c'è sempre il solito problema con le rotonde per cui se i nodi di entrata e uscita sono per caso uniti non li prende correttamente e sbaglia uscita
> non si vedono i grandi laghi e alcuni attributi tipo meadow per cui alcune aree rimangono vuote
> alcune stringhe non sono tradotte correttamente tipo entrare nella rotonda è ancora in inglese
> non si può sostituire come in osmand la voce ma c'è solo quella base
> nel routing sbaglia spesso le uscite e i link

> [...]

A quale versione ti riferisci? Ne sfornano sempre di nuove. Comunque se
posso fare delle patch io che sono un niubbo...chiunque può fare delle
aggiunte per visualizzare i meadow e quant'altro...alcuni bug forse sono
in espeak... di osmand  anche ho sentito diverse lamentele , e poi è
solo per android e blackberry, invece navit gira praticamente ovunque ;)