[Talk-it] Aggiornamento dati ortografia strade

Sab 29 Dic 2012 22:13:43 GMT

Am 29/dic/2012 um 19:22 schrieb Rattorosso <floydbarber at alice.it>:

> Io la noto solo adesso la regola dei mesi e naturalmente gli scrivo in
> maiuscolo.
> Il wiki č chiaro: in maiuscolo ogni parola tranne articoli, preposizioni
> e nomi dei mesi. Forse č la regola che non va. :)

Mi sembra strano di scrivere i nomi in minuscolo quando contengono un mese, per esempio IV novembre, quattro in maiuscolo e novembre in minuscolo? La cittā credo che lo scrive in maiuscolo, ed essendo un nome mi sembra giusto, vedete qui per esempio http://www.info.roma.it/strade_dettaglio.asp?ID_indirizzi=444

Ciao