[Talk-it] R: Aggiornamento dati ortografia strade

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 31 Dic 2012 08:18:24 GMT

Ciao Daniele,

per allegerire il lavoro di catalogazione dei toponimi contenenti nomi di
persone, si potrebbero utilizzare le voci di wikipedia.
Secondo me dovresti inserire nel tuo dizionario anche questo elenco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:BioBot
E' l'elenco delle pagine di wikipedia che sono state formattate con il
template Bio e pertanto si riferiscono a personaggi.

Allo stesso modo si puņ cercare l'elenco delle pagine che sono formattate
con il template "X" per tirare fuori un elenco di voci appartenenti alla
categoria "X".

Ciao
/niubii/