[Talk-it] Problemi con immagini PCN

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 08:04:20 GMT

Il 31 gennaio 2012 21:20, Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com> ha scritto:
> Sono tre settimane che ho scritto a  pcn at minambiente.it,  ben 3 mail
> opportunamente cadenzate, ma ancora nessuna risposta.
> Qualche anima buona conosce una mail alternativa?
> Sembra proprio che non leggano piu' le mail...

oh magari hanno deciso che chissene di OSM ;-)

> A casa ho l'IP fisso e in rari casi come questo il "privilegio" si
> trasforma in trappola.
> Scusate lo sfogo.

capisco capisco, ma quando i dati non sono liberi questi sono i
problemi che possono capitare

> Saluti a tutti
> Fabrizio

PS
Se ci tieni coś tanto alle foto del PCN essendo un servizio del
Ministero io mi informerei presso un avvocato se questo atteggiamento
possa ricadere nel "interruzione di servizio pubblico"

"Art. 331 Interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessita’
Chi, esercitando imprese di servizi pubblici o di pubblica necessita’,
interrompe il servizio, ovvero sospende il lavoro nei suoi
stabilimenti, uffici o aziende, in modo da turbare la regolarità del
servizio, e’ punito con la reclusione da sei mesi a un anno e con la
multa non inferiore a lire un milione. I capi, promotori od
organizzatori sono puniti con la reclusione da tre a sette anni e con
la multa non inferiore a lire sei milioni. Si applica la disposizione
dell’ultimo capoverso dell’articolo precedente."

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/