[Talk-it] R: aree con linee in comune?

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 08:05:20 GMT

Vediamo se ho capito ...
Intendi che in un parco cittadino non si dovrebbe creare* un area
grandissima che lo include tutto ma alcune più piccole , per esempio una
compresa tra la strada perimetrale, due vialetti ed un ruscello , poi
un'altra sull'altra riva di quello e così via fino a riempire - a mò di
puzzle - tutta la superficie del parco ?

*tanto al massimo mi limito ad un giardinetto grande come un campo di calcio
... ;-)

Ciao,
Alessandro.

-----Messaggio originale-----
Da: Martin Koppenhoefer [mailto:dieterdreist a gmail.com]
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 17.44
A: m.ledro a tiscali.it; openstreetmap list -italiano
Cc: <talk-it a openstreetmap.org>
Oggetto: Re: [Talk-it] aree con linee in comune?

In generale di soluzioni ci sono 2: multipoligono e atomico. Con l'ultima
parola intendo di fare le entità più piccole possibile. Altrimenti dopo un
po' si creano dei mostri, sia per complessità che per quantità dei membri e
nodi. Oggi ho spezzato delle foreste enormi.(strade e percorsi ma anche
qualsiasi interruzione sono benvenuti per farlo)