[Talk-it] R: R: R: : Foto Bing e Yahoo!

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 12:41:47 GMT

Grazie !
Se però chiede un po’ di studio e l'impostazione di parametri allora il
gioco non vale la candela ; io mi sarei accontentato di qualcosa di simile
allo strumento per tracciare le curve di Windows Paint .

Ciao,
Ale.

-----Messaggio originale-----
Da: Guido Piazzi [mailto:guido a fotocaos.it]
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 13.16
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: R: : Foto Bing e Yahoo!

Il giorno 31/gen/2012, alle ore 16.10, Alech OSM ha scritto:

> E c’è mica il modo di tracciare delle curve ?
> Senza farlo punto per punto , intendo .

CommandLine plugin!

Richiede un po' di studio, specialmente se uno non è pratico di CAD, ma
permette (anche) di tracciare curve molto pulite. Ovviamente, lo fa
generando automaticamente i nodi intermedi desiderati, dato che comunque non
sono disponibili in OSM primitive curvilinee.

Io spesso disegno le strade a zigzag e poi vado di "fillet".

Guido