[Talk-it] R: R: R: : Foto Bing e Yahoo!

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 13:38:54 GMT

Il giorno 01 febbraio 2012 13:41, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> Grazie !
> Se però chiede un po’ di studio e l'impostazione di parametri allora il
> gioco non vale la candela ; io mi sarei accontentato di qualcosa di simile
> allo strumento per tracciare le curve di Windows Paint .

Esiste il plugin "FastDraw" che forse è quello che cerchi.

Io non lo uso più che altro per l'abitudine presa a trascinar nodi, e anche
perché raramente mi capita di dover tracciare una strada curvilinea del
tutto nuova, ma magari può essere utile.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>